Sfascia le auto e minaccia di morte carabinieri e sindaci accusati di non avergli elargito sussidi economici: arrestato 49enne a Cetara L’uomo, armato di bastone e con il volto coperto da passamontagna, ha tentato di fuggire a bordo di un ciclomotore, ma è stato prontamente bloccato dai militari dell’Arma. Ora è si trova in carcere a Salerno.
I carabinieri hanno arrestato un 49enne, F.A le sue iniziali, originario di Vietri sul Mare. L’uomo, infatti, è stato sorpreso mentre, a bordo di un ciclomotore e con in mano un bastone di legno, danneggiava alcune automobili parcheggiate a Vietri. Con il volto coperto da un passamontagna ha iniziato a minacciare di morte i militari offendendoli con vari epiteti, per poi passare a minacciare di morte anche i sindaci di Vietri e Cetara, accusati di non avergli elargito sussidi economici.
Il 49enne, raggiunto dalla pattuglia dei militari, ha lanciato il bastone fuori strada e si è dato alla fuga verso Cetara, ma è stato prontamente bloccato. Dopo aver ulteriormente minacciato i militari con una bomboletta spray ed aver sferrato un paio di calci alla gamba di uno di loro, è stato arrestato. Ora è accusato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, minaccia e danneggiamento.F.A. non è nuovo a simili intemperanze. E, per questo, è stato rinchiuso nel carcere di Salerno.
Vico Equense - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto
Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto