La donna di 84 anni era stata ospite della casa di riposo di Sala Consilina dove, lo scorso marzo, scoppiò un focolaio. Era stata trasferita all’ospedale di Scafati dopo la ripositivizzazione dei suoi tamponi
E’ deceduta presso l’ospedale di Scafati, infatti, l’anziana di 84 anni, V.M le sue iniziali, originaria di Auletta, che era risultata positiva al virus per la seconda volta, dopo una prima guarigione certificata da due tamponi negativi consecutivi effettuati circa tre settimane fa.
Si tratta di una delle ospiti della casa di riposo di Sala Consilina dove, lo scorso marzo, scoppiò un focolaio di contagi che ha scaturito ben nove decessi. Inizialmente, la donna era stata ricoverata all’ospedale di Eboli dov’è rimasta fino all’esito negativo dei tamponi, che le consentirono di tornare nella struttura di Sala Consilina. Successivamente, però, sono riemersi alcuni sintomi sospetti. E per questo è stata ricoverata al nosocomio di Polla dove i medici le hanno confermato il nuovo contagio da Covid-19. Di qui il trasporto al “Mauro Scarlato” di Scafati dov’è deceduta nelle ultime ore.
Da Castellammare di Stabia a Seattle, passando per undici anni di sudore e passione nelle… Leggi tutto
Napoli -Vico dei Candelari, nel cuore di Forcella, un labirinto di pietra dove la luce… Leggi tutto
Quando si parla di artigianato campano, è impossibile non citare la pelletteria artigianale di alta… Leggi tutto
Un nuovo colpo alla rete economico-finanziaria della camorra. Nella giornata di oggi, la Polizia di… Leggi tutto
Aversa – Un sospiro di sollievo e un "grido di gioia" hanno rotto il silenzio quando… Leggi tutto
Napoli – Sembra la trama di un film ad alta tensione, con un protagonista che… Leggi tutto