Nel Salernitano si prega per il piccolo Ciro, precipitato con l’auto in un burrone insieme con la mamma

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel Salernitano si prega per il piccolo Ciro, precipitato con l’auto in un burrone insieme con la mamma. Il Sindaco, di Castel San Giorgio, Paola Lanzara.:”Una tragedia troppo grande ha colpito la nostra comunità, siamo ammutoliti dal dolore. Ida cara, mancherà a tutti noi il tuo sorriso, preghiamo per il giovane Ciro, siamo certi vincerà questa battaglia, è un guerriero dal cuore puro”.

 

 

Un’auto, con a bordo una donna di 42 anni, è precipitata in un burrone da un’altezza di circa 100 metri. La madre, che è morta sul colpo, era in macchina con il figlio, in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, 22 giugno, sulla strada tra Siano e Bracigliano, in provincia di Salerno. Non sono ancora chiare le cause.



    L’automobile si è schiantata dopo un volo di circa cento metri. Ida Bocchino,42enne, è morta sul colpo. Il figlio di 21 anni, è rimasto invece gravemente ferito ed è stato ricoverato nell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

    Stando a quanto sono riusciti a ricostruire, tramite le indagini, alla guida c’era il ragazzo. Alle 18 circa stavano percorrendo la strada che conduce a Siano. La macchina aveva appena imboccato un tratto in cui ci sono diversi tornanti quando è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il muretto di contenimento ed è finita nel burrone sottostante.

    E’ subito intervenuta un’eliambulanza, ma i sanitari hanno potuto soltanto constatare il decesso della donna, mentre il giovanissimo Ciro è stato trasportato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sono molto gravi.

    I Carabinieri stanno svolgendo le indagini e provando a ricostruire la dinamica. L’Amministrazione di Castel San Giorgio ha proclamato il lutto cittadino.


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO