La conferenza stampa di presentazione, alla sua tredicesima edizione, la quarta diretta da Ruggero Cappuccio, è in programma alle ore 12 di mercoledì 10 giugno, nel Teatrino di Corte del Palazzo Reale di Napoli.
All’incontro prenderanno parte il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente della Fondazione Campania dei Festival Alessandro Barbano, il direttore artistico Ruggero Cappuccio, il direttore del Polo Museale della Campania Marta Ragozzino, il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger.
Modera il direttore Generale per le politiche culturali e il turismo della Regione Campania, Rosanna Romano.
Domenica 7 giugno invece, scade il termine per accreditarsi all’evento che sarà possibile ottenere inviando una e-mail a ufficiostampa@napoliteatrofestival.it.
Si tratta – è precisato in una nota dell’organizzazione – di una disposizione adottata per meglio garantire il rispetto delle necessarie regole di distanziamento sociale. I partecipanti dovranno indossare i dispositivi di protezione individuale e l’arrivo al Teatrino di Corte deve avvenire con un anticipo di almeno trenta minuti rispetto all’orario di inizio della conferenza stampa.
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto