Ieri mattina gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, con il supporto dei cani antidroga dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un controllo in via Santa Lucia al Monte presso l’abitazione di una persona che è stata trovata in possesso di 11 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 10 grammi e di un cellulare.
I poliziotti hanno esteso il controllo ad una villetta in uso all’uomo a Castel Volturno in cui hanno scoperto 17 piantine di marijuana coltivate nel giardino e altre due bustine della stessa sostanza.
D.Z., 29enne napoletano, è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto
Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto
Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto
Attimi di terrore si sono vissuti ieri a Vairano Scalo, in provincia di Caserta, dove… Leggi tutto
Melito - Colto in flagrante mentre cercava di rubare uno scooter, ha reagito con violenza… Leggi tutto
La fuga di Samer Khalifa, il truffatore seriale noto per le sue truffe estive, ha… Leggi tutto