I campi ed i centri sportivi comunali sul territorio di Napoli sembrano essere troppo pochi e quelli presenti non sono certo tenuti nelle migliori condizioni a causa dell’inciviltà di alcune persone.
Critiche sono le condizioni del campetto da calcio comunale de La Loggetta, come denuncia l’Avv. Adriano Luongo, rappresentante del Comitato Riqualificazione Loggetta: “Noi cerchiamo di tenere pulito e in ordine il campo ma ogni giorno viene preso di mira da atti di vandalismo, ed inoltre l’area esterna viene utilizzata da qualcuno come discarica, infatti vengono a depositare elettrodomestici e rifiuti ingombranti.”
“Abbiamo inviato ad Asia una richiesta di rimozione rifiuti e di bonifica dell’area, inoltre stiamo pressando affinché l’area venga sottoposta a videosorveglianza in modo da fermare gli sversamenti illeciti.
La gente vuole più campi da calcio, dice che quelli a disposizione ne sono pochi, cosa verissima, ma poi vengono ridotti in questo stato dai soliti vandali e delinquenti. Dobbiamo preoccuparci di salvaguardare e di curare ciò che abbiamo già e disposizione e combattere e denunciare i criminali e i cialtroni che non rispettano neanche i campetti di calcio per i nostri giovani”- ha commentato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli assieme al conduttore radiofonico Gianni Simioli.
Oggi il cielo ci regala energie contrastanti, con Marte in quadratura a Saturno che potrebbe… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto