Napoli, scoperto a Gianturco un nuovo ‘parcheggio dell’amore’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Scoperto a Gianturco un nuovo “parcheggio dell’amore”. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato,  all’angolo tra via Galileo Ferraris e  via Francesco Generale Sponzilli, un’auto che usciva da un’area abusiva ricavata sotto un cavalcavia.


Gli agenti hanno bloccato un giovane che stava regolando l’ingresso al “parcheggio” e che, alla loro vista, ha avvisato gli occupanti di alcune  autovetture in sosta. I poliziotti hanno identificato gli occupanti dei veicoli ed hanno accertato che  l’uomo, per 5 euro, consentiva la sosta agli automobilisti che si appartavano con delle prostitute.


L.E., 22enne napoletano, è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione, mentre una albanese di 36 anni, già destinataria di un ordine di espulsione eseguito nel dicembre del 2015 con divieto di reingresso nel territorio dello Stato Italiano per un periodo di 5 anni, è stata denunciata per inottemperanza al provvedimento.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:58
11/04/2026 12:58

Scampia, cocaina sotto il frigorifero: scacco al pusher

11/04/2026 12:51

Napoli, Tenta di borseggiare una turista e scatena il panico: condannato 37enne

11/04/2026 12:38

Giugliano, Angela Esposito, 52 anni, sparita da casa: il cane Molly vaga solo sulla spiaggia di Licola

PUBBLICITA

Primo piano