Napoli, aggredisce e ferisce un uomo per futili motivi nei pressi cella stazione di Mergellina: arrestato giovane nigeriano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Aggredisce e ferisce un uomo per futili motivi nei pressi cella stazione di Mergellina: arrestato giovane nigeriano.

 

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso la stazione ferroviaria di Mergellina per una persona ferita.

I poliziotti hanno trovato una persona priva di conoscenza e, dopo aver richiesto l’intervento del 118, hanno bloccato poco distante l’uomo che aveva aggredito la vittima in seguito ad una discussione per futili motivi.

    Stanley Nwonkoro, 28enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentato omicidio.


    telegram

    LIVE NEWS

    Don Patriciello inaugura il nuovo centro sportivo di Caivano

    Tra solo due giorni, Caivano vedrà l'apertura del nuovo...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA