Primo Piano

La Terra dei Fuochi miete un’altra vittima: muore noto parrucchiere

Condivid

La Terra dei Fuochi miete un’altra vittima: muore noto parrucchiere. Aveva solo 36 anni solo ieri i suoi cari ed amici avevano accompagnato nel suo ultimo viaggio verso il cielo Giovanna “L’angelo guerriero”.

Un’altra giovane vita spezzata, un altro ragazzo che vola in cielo in un territorio dove la Terra dei Fuochi continua a fare vittime nel silenzio generale. Succivo oggi piange la scomparsa di Gianluca Patricelli, 36 anni, parrucchiere molto conosciuto, che purtroppo non è riuscito a vincere la sua sfida più difficile. “Il sindaco e il consiglio comunale – si legge in una nota – esprimono il proprio cordoglio alla famiglia Patricelli per la prematura scomparsa del caro Gianluca. Un altro figlio della nostra terra perde la sua battaglia contro un bruttissimo male, ai suoi genitori, ai suoi fratelli ed alla sua famiglia va l’abbraccio dell’intera comunità succivese. Che la terra ti sia lieve”.
Un’altra giovane vita spezzata, un altro ragazzo che vola in cielo in un territorio dove la Terra dei Fuochi continua a fare vittime nel silenzio generale. Succivo oggi piange la scomparsa di Gianluca Patricelli, 36 anni, parrucchiere molto conosciuto, che purtroppo non è riuscito a vincere la sua sfida più difficile.

Mentre a Maddaloni ieri silenzio e lo sgomento nel comune per la morte do Giovanna D. F. a soli 16 anni. Strappata all’affetto di parenti ed amici da una terribile malattia che non le ha lasciato scampo. La 16enne ha combattuto con tutte le sue forze contro una terribile malattia. Sotto choc i familiari per questa tragedia. L’ “angelo guerriero”, come viene definita da tutti. Ieri mattina si sono tenuti i funerali presso la chiesa di Maria Santissima alle 8:30, sita in via Napoli. “Il sindaco e il consiglio comunale – si legge in una nota – esprimono il proprio cordoglio alla famiglia Patricelli per la prematura scomparsa del caro Gianluca. Un altro figlio della nostra terra perde la sua battaglia contro un bruttissimo male, ai suoi genitori, ai suoi fratelli ed alla sua famiglia va l’abbraccio dell’intera comunità succivese. Che la terra ti sia lieve”.

Gustavo Gentile



REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione