Ercolano. Insospettabile casalinga vendeva droga in casa: arrestata dai carabinieri. Girava la voce che una casalinga vendesse droga dalla sua abitazione e i Carabinieri della Tenenza di Ercolano hanno voluto vederci chiaro.
Dopo una perquisizione nella sua abitazione, Antonietta Boiano è stata trovata in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti: 190 grammi di hashish, più altri 7 grammi di cocaina e 4 di crack. La donna aveva la droga su un tavolo posto proprio all’ingresso di casa.
Questa tranquillità era dovuta dal fatto che la 46enne aveva installato un sistema di videosorveglianza all’esterno dell’abitazione grazie al quale poteva vedere l’arrivo delle Forze dell’Ordine. Peccato per lei che i Carabinieri abbiano approfittato di un suo attimo di distrazione e la donna si è trovata i militari sull’uscio della porta di ingresso.
Oltre alla sostanza stupefacente i Carabinieri hanno inoltre rinvenuto e sequestrato bilancini e coltellini utilizzati dalla donna per tagliare e confezionare la merce. Sequestrata infine la somma contante di 1300 euro provento dell’attività di spaccio.Arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio
Sacerdote positivo al covid e chiesa chiusa ai fedeli. Ad Ercolano il parroco del Sacro Cuore di Gesu', Marco Ricci, da' notizia sulla pagina facebook della sua positivita' in seguito ad un tampone di controllo effettuato ''nonostante tutte le precauzioni sempre prese in chiesa, durante la messa ed altrove''. Ai fedeli e agli amici…
Coronavirus, 34 positivi a Ercolano: il sindaco sollecita prudenza Sono trentaquattro i positivi al Covid a Ercolano : ne da' notizia il sindaco, Ciro Buonajuto, che rinnova ai cittadini l'invito a rispettare il distanziamento sociale e ad indossare i dispositivi di protezione. ''L'unita' di crisi mi ha comunicato che sono trentaquattro i positivi a Ercolano.…
Napoli, positivo al coronavirus il cantante Andrea Sannino. La sua "Abbracciame" è stata la canzone simbolo dei primi giorni del lockdown a Napoli quando ogni sera veniva cantata nei flash mob improvvisati dai balconi. Andrea Sannino, cantautore napoletano con all'attivo tre album e diversi singoli, è risultato positivo al Covid-19. E' lui stesso a…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti