

Aggiornato:
“Il NAPOLI può vincerla la Coppa Italia, ma non è facile”. Sono le parole dell’attaccante della Reggina, ex giocatore della squadra partenopea e dell’Atalanta, Jerman Denis, ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’. “Quando arrivai al NAPOLI dovevo abituarmi ancora al calcio italiano, non giocai quanto mi aspettavo.
Dal momento in cui sono andato all’Atalanta mi è stato dato tutto ciò che mi serviva, mi dispiace non aver dato il tutto per tutto in quei due anni. Mi sarebbe piaciuto tantissimo fare quello che ho fatto all’Atalanta, al NAPOLI. Tuttavia conservo bei ricordi in azzurro”, prosegue il calciatore argentino. E sull’Atalanta conclude. “Non ho rimpianti. Gasperini ha imposto un modulo in cui arrivano palloni ovunque, forse è un piccolo rimpianto non essere in questa squadra. A mio tempo decisi di tornare in Argentina, sono contento di come siano andate le cose. Ad oggi è una squadra spettacolare”.
Uno studio osservazionale associa sei dolcificanti a un declino cognitivo più rapido, ma non dimostra… Leggi tutto
Un modello con atomi ultrafreddi suggerisce come il tempo possa essere definito dai cambiamenti interni… Leggi tutto
Mini-retine umane indicano che vitamina A e ormoni tiroidei collaborano nello sviluppo della foveola, la… Leggi tutto
Nuove osservazioni di Hubble riaprono il dibattito sulla reionizzazione: i venti stellari potrebbero aver trattenuto,… Leggi tutto
Emergono elementi preliminari su una possibile tratta di esseri umani collegata ai centri di truffe… Leggi tutto
Segnalazioni di barrette di cioccolato di Halloween contenenti chiodi destano preoccupazione e attivano indagini della… Leggi tutto