Cronaca Nera

Da Salerno a Napoli per acquistare droga: preso pusher 58enne con un chilo di hashish

Condivid

Da Salerno a Napoli per acquistare droga: preso pusher 58enne con un chilo di hashish. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in corso San Giovanni a Teduccio un uomo a bordo di un’ auto.

I poliziotti hanno rinvenuto una busta sotto il sedile della vettura contenente 10 panetti del peso complessivo di 1 Kg circa di hashish.

Francesco Saverio Mutalipassi, 58enne salernitano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione