AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 22:10
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Novembre 2025 - 22:10
12.3 C
Napoli

Casandrino, sequestrato un autolavaggio con annessa autofficina: tutto abusivo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casandrino. Sequestrato un autolavaggio con annessa autofficina e concessionaria: questa l’attività messa in piedi – senza alcuna autorizzazione - da un 47enne di Grumo Nevano scoperto dai Carabinieri.

 

I carabinieri del nucleo investigativo di polizia ambientale, agroalimentare e forestale di napoli, insieme a quelli della stazione di Grumo Nevano e del Nucleo Operativo Ispettorato del Lavoro partenopeo, hanno sequestrato un autolavaggio in Casandrino. Già denunciato nel 2017, il titolare dell’esercizio assistette al sequestro dell’attività. Ciò nonostante i militari hanno constatato che il 47enne stesse continuando a lavorare illecitamente e – addirittura – avesse “ingrandito” la sua attività.

I carabinieri hanno trovato non solo l’autolavaggio ma anche un locale adibito ad autofficina e autodemolizione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
L’uomo aveva allestito – all’interno dell’autolavaggio – anche un piccolo concessionario per la vendita di auto e moto.

Le 4 attività – in un area di 300 metri quadri nuovamente sottoposta a sequestro – erano completamente abusive: i carabinieri hanno costatato l’assenza di qualsiasi titolo autorizzativo. Trovato, infine, anche un lavoratore a “nero” per il quale il titolare dell’attività è stato contravvenzionato.

L’uomo è stato denunciato per violazione di sigilli e gestione illecita dei rifiuti.
Sequestrati, oltre all’area, i macchinari utilizzati per l’autolavaggio e l’autofficina così come i 23 mezzi tra auto e moto che erano esposti per la vendita. L’intero sequestro ha un complessivo di 450mila euro.

Articolo pubblicato il 18 Giugno 2020 - 09:05 - Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!