Follia nel casertano, una cane ucciso a colpi di fucile. Borrelli: “Ci auguriamo che questo assassino venga presto identificato e che subisca una condanna severa, così come tutti coloro che commettono violenze sugli animali”.
All’alba del 17 giugno un episodio di pura follia è avvenuto a Castello Matese. Un cane di grossa taglia è stato ucciso da colpi di fucile. Come raccontato da Paese News, i residenti della zona sono stati svegliati di soprassalto da dei colpi di arma da fuoco seguiti poi dal latrato di un cane.
Scesi in strada i cittadini hanno ritrovato il cane agonizzante disteso in una pozza di sangue, colpito al torace dai proiettili. Inutili sono stati i tentativi di soccorre il povero animale.
“Siamo scioccati. Non osiamo neanche immaginare chi abbia potuto sparare in pieno centro cittadino per uccidere un cane, chi ha compiuto questa atrocità è una bestia e merita tutto il nostro disprezzo. Ci auguriamo che questo assassino possano essere identificato nell’immediato, dovrà subire condanne severissime, così come tutti coloro che commettono violenze sugli animali, sono dei vigliacchi.”- sono le parole proferite dal Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, da sempre difensore dei diritti degli animali.
- Mancata differenziata e abbandono rifiuti, raffica di sanzioni ad Arzano
- Oltre 12 kg di droga sotto al letto, tradito dall’odore: arrestato a Frattamaggiore
- Detenuto fugge dal carcere di Santa Maria Capua Vetere: preso
- Napoli, giovane pakistano accoltellato da altri migranti a piazza Garibaldi
- Cercola, ubriaco alla guida cerca di uccidere moglie e figli: arrestato