

79 dosi di marijuana pronte per lo smercio imbustate e occultate in una cassetta dove si intrecciano i cavi della linea telefonica dell’isolato B3/3 del Parco Verde di Caivano. Questa la scoperta dei Carabinieri della tenenza locale. La droga, sequestrata contro ignoti, avrebbe alimentato la piazza di spaccio del noto Parco.
Gli stessi militari hanno arrestato per evasione e resistenza a P.U. , Vincenzo Onesto 48enne già sottoposto alla detenzione domiciliare.
Hanno riconosciuto il 48enne mentre era alla guida di un’autovettura all’interno del Parco Verde. Gli hanno intimato l ‘ALT e Onesto, piuttosto che rallentare e consegnarsi, è fuggito.
Dopo un lungo inseguimento, il 48enne ha abbandonato il suo veicolo lungo una strada di Pascarola e ha fatto perdere le sue tracce.
I Carabinieri si sono così appostati nei pressi della sua abitazione e quando l’hanno visto rincasare l’hanno arrestato. Risottoposto ai domiciliari è ora in attesa di giudizio.
Una scossa di terremoto ha svegliato la popolazione napoletana nelle prime ore di martedì 7… Leggi tutto
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto