E’ stata con ogni probabilità una bomba carta fatta esplodere nella notte la causa del danneggiamento di un’attività per il noleggio auto a Torre del Greco.
Il fatto si è verificato dopo la mezzanotte e ha creato forte spavento tra i residenti della zona di via Litoranea, dove si trova l’esercizio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le prime indagini e che con ogni probabilità nelle prossime ore ascolteranno i responsabili dell’esercizio. Sconcerto tra gli abitanti della zona, area dove tra l’altro fervono i preparativi per l’allestimento degli stabilimenti balneari in vista della stagione estiva. il titolare è stato sentito a sommarie informazioni e ha spiegato agli investigatori di non aver subito mai minacce ne richieste estorsive.
Il sequestro choc: bufale morte date in pasto agli animali e sversamenti illeciti
Caserta -Prosegue senza sosta l’attività di vigilanza ambientale della Polizia Provinciale di Caserta, che nelle ultime ore ha portato al sequestro di un vasto allevamento bufalino in località Demaniale, nel territorio di San Tammaro. L’operazione ha fatto emergere un quadro definito dagli inquirenti di particolare gravità, tra smaltimento illecito di carcasse animali, sversamenti di liquami…
Napoli - Giro di vite sulla sicurezza notturna nei comuni alle falde del Vesuvio. In un'operazione congiunta che ha visto impegnati i Carabinieri della compagnia locale e i Vigili del Fuoco, sono state riscontrate gravi violazioni in materia di sicurezza pubblica, portando alla sospensione immediata di attività ricreative e a diverse denunce. Sotto la lente…
Tre arresti per l’omicidio di Scisciano: così è morto Ottavio Colalongo
Scisciano– Un’esecuzione spietata, ripresa fotogramma dopo fotogramma dalle telecamere di sorveglianza, che si trasforma in un grottesco saggio di imperizia criminale. La morte di Ottavio Colalongo, avvenuta il 17 dicembre 2025 a Scisciano, non è solo l’ennesimo capitolo della guerra tra i clan per il controllo delle piazze di spaccio; è il racconto di un…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti