Arzano. Piscina con idromassaggio come nel film “Scarface”: la Commissione straordinaria emette ordinanza di smantellamento. In piazza Cimmino la nuova zona di spaccio.
Era durato nemmeno il tempo di riempire la piscina che Pasquale Cristiano, fresco di scarcerazione e sicuro che qualunque cosa evidentemente gli fosse riferita, si era visto arrivare i carabinieri direttamente in casa.Potrebbe interessarti
Il grido di Porta Capuana: "Basta degrado e violenza". Residenti e commercianti scendono in piazza
Verona, esplosione durante uno sgombero: tre carabinieri morti e oltre dieci feriti
Allarme Truffa nel Mondo della Nutrizione Sportiva, promettono “Diplomi Nazionali” e “Tesserini” fantasma
Bacoli, morta a 52 anni la donna che 3 giorni fa lanciò l'appello sui social: "Aiutatemi a vivere"
Pasquale Cristiano è ritenuto elemento di spicco degli Amato-Pagano e oggi in città può contare su una serie di scarcerazioni eccellenti di affiliati. Difatti, nei giorni scorsi sarebbero state segnalate una serie d’incursioni di pregiudicati a volto scoperto e in sella di una decina di moto di grossa cilindrata in giro per la città. Una prova di forza che simboleggia la loro impunità e la loro pericolosità. Clan della 167 che ha già messo in ginocchio commercianti e imprenditori alle prese con la crisi da Covid. Ma le attività del clan sono numerose e la più lucrosa sarebbe quella dello spaccio sia volante che fisso con l’apertura di una vera e propria piazza di spaccio nel cuore della città dove tossici e giovani accedono anche in pieno giorno e sotto gli occhi di tutti. (FDL)