AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 07:30
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 07:30
12.2 C
Napoli

Torre Annunziata, genero del boss ferito, il sindaco: ‘Nemmeno il covid ferma la camorra’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

”Neanche l’emergenza sanitaria come quella che stiamo vivendo da circa due mesi riesce a fermare la mano armata della camorra”.

Cosi’ il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione in merito all’agguato nei confronti di un esponente del clan Gionta, rimasto ferito in maniera seria. ”Il gravissimo episodio – prosegue il primo cittadino – testimonia come la criminalita’ organizzata, seppur fortemente ridimensionata da arresti e condanne, grazie al lavoro incessante delle forze dell’ordine e della magistratura, continua nel tentativo di distruzione del tessuto sociale ed economico della citta”’.

”E’ evidente – e’ il parere di Ascione – che la lotta per estirpare questo cancro non e’ ancora terminata e che bisogna sempre mantenere alta l’attenzione nei confronti di questi fenomeni malavitosi. Abbiamo totale fiducia nell’operato dell’autorita’ giudiziaria e delle forze dell’ordine e sono piu’ che certo che investigatori e inquirenti sapranno far luce su quanto accaduto, assicurando alla giustizia i responsabili del raid consumatosi oggi pomeriggio”.

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata – Un'officina meccanica priva di autorizzazioni è stata sequestrata oggi a Torre Annunziata, nel Napoletano, con il titolare denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti. L'operazione, volta alla tutela ambientale, è stata condotta dalla polizia locale del comandante Gianluigi Palazzo in sinergia con l'Esercito Italiano. I controlli rientrano nell'iniziativa "Terra dei Fuochi", disposta…

Continua a leggere

Ieri pomeriggio, Torre Annunziata ha visto un'operazione senza precedenti delle forze dell'ordine, con 457 identificati e 90 violazioni stradali, a testimonianza del potenziamento del piano di sicurezza voluto dalla Questura di Napoli per contrastare attività illecite nei rioni più critici. Torre Annunziata è stata teatro ieri pomeriggio di un massiccio show of force delle forze…

Continua a leggere

Torre Annunziata – Il fiuto infallibile del cane antidroga Naja ha fatto fallire il piano di un 37enne di Torre Annunziata, che aveva nascosto marijuana e hashish in nascondigli artigianali creati all'interno del proprio appartamento. L'uomo è finito in manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.L'arresto è scattato nel corso…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA