#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Giugno 2025 - 17:57
32 C
Napoli

Riapre il palazzetto dello Sport di Giugliano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano. Il prossimo lunedì, 25 maggio, riapre il Palazzetto e riparte lo Sport. Ripartiamo con grande responsabilità e mettendo al primo piano l’incolumità degli atleti e di tutti coloro che frequentano la struttura.

 

Abbiamo deciso di riaprire, quindi, verificando preventivamente di poter garantire a tutti i frequentatori la massima sicurezza nella struttura, dall’accesso all’uscita.

‘ :• Il Palazzetto dello Sport è stato interamente sanificato secondo le prescrizioni delle Autorità competenti

• Abbiamo redatto un programma delle attività e regolamentato gli accessi in modo da evitare condizioni di assembramento e aggregazioni; All’ingresso del palazzetto sarà rilevata la temperatura corporea, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.

• Gli spazi negli spogliatoi e docce sono stati organizzati in modo da assicurare distanze superiori ad 1 metro. È opportuno recarsi presso l’impianto con abbigliamento sportivo già indosso in modo da limitare al minimo necessario il cambio d’abbigliamento e l’uso degli spogliatoi.

• Abbiamo delimitato anche gli spazi di attesa al fine di garantire la distanza di sicurezza: almeno 1 metro per le persone mentre non svolgono attività fisica, almeno 2 metri durante l’attività fisica (con particolare attenzione a quella intensa).

• L’impianto è stato dotato di dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani dei frequentatori/clienti/ospiti in punti ben visibili, prevedendo l’obbligo dell’igiene delle mani all’ingresso e in uscita.

• Garantiremo la frequente pulizia e la disinfezione dell’ambiente, di attrezzi e macchine (anche più volte al giorno ad esempio tra un turno di accesso e l’altro), e comunque la disinfezione di spogliatoi (compresi armadietti) a fine giornata.

• Microclima: è stata verificata l’aerazione dei locali e degli impianti di ventilazione e sono stati garantiti gli adeguati ricambi e la qualità dell’aria indoor

́ ̀ :

• Non potranno essere condivise borracce, bicchieri e bottiglie e non potranno essere scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.

• Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale, anche qualora depositati negli appositi armadietti;

• Non è consentito l’uso promiscuo degli armadietti a disposizione degli utenti, ci saranno sacchetti per riporre i propri effetti personali.

Per ogni informazione e per il programma aggiornato dei corsi che si terranno al Palazzetto sono attivi i numeri: 081 18367013; 3335885381


Articolo pubblicato il giorno 22 Maggio 2020 - 19:32

facebook

ULTIM'ORA

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane
Ultimatum del Galatasaray a Osimhen: decidi presto
E’ morta Harley Zuriatti, ex pacchista di “Affari tuoi”: aveva...
Alto impatto nella movida violenta di Castellammare
Truffe agli anziani, “lo zio e la zia” hanno incassato...
Lukaku dice no ai soldi degli arabi: vuole vincere ancora...
Giugliano, 47enne trovato in fin di vita: salvato dai carabinieri
Secondigliano, bomba danneggia lo storico panificio-tarallificio Picardi
Truffe agli anziani, smantellata la nuova holding: 13 arresti
Airola, imprenditore 41enne torna libero: revocato l’obbligo di dimora
SuperEnalotto: il 5 batte un colpo, il 6 si nasconde...
Arzano, sequestro officina moto e area di mille metri quadri...
Estrazioni Lotto e 10eLotto del 21 giugno: il 7 colpisce...
Oroscopo di oggi 22 Giugno 2025 segno per segno
Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro
San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella...
Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti
Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per...
Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia...
Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing
San Giorgio a Cremano, trovata pistola con colpo in canna...
Incendio ad Angri, Arpac monitora diossine e inquinanti nell’aria
Barra, fugge su scooter sotto sequestro: arrestato dopo un rocambolesco...
Napoli, scippo donna in via San Biagio dei Librai: arrestato...
Napoli, truffa anziana ai Colli Aminei: arrestato 20enne
Napoli, tre pusher catturati nel centro città: coinvolto anche un...
Coppia di cinesi evade da Latina arrestata a Napoli
Terremoto Campi Flegrei: lo sciame sismico è terminato
Napoli, al teatro Bracco la risata è servita con la...
Napoli, blatte e lavoro nero: chiuso locale “star” di TikTok...

IN PRIMO PIANO

Cronache Podcast

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento