Napoli, prove di dialogo tra De Luca e de Magistris: ‘Insieme per la ripartenza’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un comunicato congiunto, poche righe per confermare che l’incontro annunciato e sperato dal sindaco di Napoli c’è stato.

 

Al centro di questo primo timido tentativo di “collaborazione istituzionale”, come l’aveva definita l’ex pm Luigi de Magistris, manifestando l’intenzione di vedere l’ex ‘sceriffo’ di Salerno, Vincenzo De Luca, dal quale lo dividono anni frecciatine reciproche poco affettuose, “uno scambio di opinioni sulla Fase 2 dell’emergenza Covid” avvenuto nella sede della regione. Tra i due, la decisione “di mettere in campo insieme una serie una serie di iniziative per consolidare l’immagine positiva di Napoli e della Campania che escono dall’epidemia in maniera molto forte e positiva.

Si valuteranno nei prossimi giorni singole ipotesi di progetti culturali e promozionali. Presupposto di tutto e’ che la Campania rimanga assolutamente sicura, percheé senza questo, tutto sarebbe improponibile”.



     




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE