Primo Piano

Napoli, lite tra commercianti nella zona Mercato: uno spara con una pistola a salve

Condivid

Durante una lite ha sparato con una pistola a salve contro il negozio di un commerciante. E’ accaduto questa mattina in via Luigi Serio, nella zona del Mercato, a Napoli.

 

I due, entrambi commercianti, hanno discusso tra loro, ed uno di essi ha esploso un colpo a scopo intimidatorio contro il negozio del rivale, con una pistola salve.

 

I Carabinieri della stazione Borgo Loreto hanno perquisito l’abitazione della persona che ha esploso il colpo ed hanno trovato una pistola a salve con 20 colpi inesplosi ed uno esploso ancora nel tamburo. L’ uomo è stato denunciato con l’accusa di minaccia aggravata.Sequestrata l’arma.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 31 Maggio 2020 - 19:33
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03

Campagna, lite durante festa di paese finisce a coltellate: 32enne ferito, identificato l’aggressore

Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 18:20

Avellino, caos al pronto soccorso: tre denunciati dopo aggressione ai vigilantes

Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 18:10

Napoli e EA7 lanciano “Café”, la terza maglia degli azzurri ispirata al rito del caffè

Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:50

Raspadori saluta il Napoli: ufficiale il passaggio all’Atletico Madrid

Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:40