i fatti di napoli

Napoli, l’associazione De Matha dona tablet ai pazienti del Cotugno

Condivid

Oggi l’ Associazione San Giovanni De Matha di Napoli ha consegnato tablet all’ ospedale Cotugno per i pazienti ricoverati.

“Così avranno l’ opportunità di poter dialogare più tempo con i dottori e infermieri e soprattutto potranno sentire vicino la famiglia”, hanno spiegato il presidente Roberta Della Grottella, il vice presidente Vincenzo Sciarrone che oggi si sono recati insieme con alcuni volontari ad effettuare la consegna nell’ospedale napoletano dei Colli.

“Speriamo che altre Associazioni prendano esempio così da poter dare a tutti questa meravigliosa opportunità. L’intento della nostra associazione  e tanti volontari che sostengono da sempre la sostengono donando il massimo, hanno voluto così dare un sorriso ai pazienti del Cotugno”, hanno concluso.

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione