L’attività ha consentito di identificare 112 persone di cui 44 con precedenti di polizia; sono stati controllati 60 veicoli, elevate 11 contravvenzioni al Codice della Strada e sequestrati 4 motoveicoli. I poliziotti hanno controllato l’abitazione di una 38enne senegalese rinvenendo numerose borse, cinture scarpe e jeans di note griffe contraffatte; la donna è stata denunciata per detenzione, vendita e ricettazione di merce contraffatta.
In piazza Principe Umberto un giovane, alla vista della volante, ha tentato di eludere il controllo ma è stato bloccato e trovato in possesso di una mazza di legno lunga 63 cm all’interno dello zaino e un involucro di marijuana del peso di 2,5 grammi; l’uomo, un gambiano di 22 anni, è stato denunciato per porto abusivo di armi atti ad offendere e segnalato amministrativamente per possesso di sostanza stupefacente.Sempre in piazza Principe Umberto gli agenti hanno fermato un 32enne napoletano a bordo di un’auto che aveva esploso dei colpi. I poliziotto lo hanno controllato trovandolo in possesso di una pistola al peperoncino e lo hanno denunciato.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco- C'è anche una mancata strage nella faida di camorra tra i clan Cipolletta… Leggi tutto
Napoli. Pesci a galla, acqua torbida e un odore nauseabondo. È lo scenario che si… Leggi tutto