Napoli, aggredisce agenti e albergatrice
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, transitando in via Pica hanno udito delle urla e hanno visto due persone rincorrere un uomo.
I poliziotti, dopo un inseguimento, lo hanno raggiunto e bloccato in via Torino accertando che l’uomo, dopo aver prelevato dall’auto delle vittime la somma di 16 euro e un bracciale, li aveva aggrediti con calci e pugni per darsi alla fuga.
Yasine Lambarki, 36enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria e denunciato per inosservanza all’ordine di espulsione emesso dal Questore di Napoli in data 23 novembre 2018.
Angri – Un incendio divampato nella notte in un capannone di via Orta Longa ad… Leggi tutto
Napoli - Un 19enne napoletano è stato tratto in arresto ieri sera dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
Napoli – Una fuga terminata a Napoli per una coppia di cittadini cinesi, un uomo… Leggi tutto
Napoli- E' finito lo sciame sismico ai Campi Flegrei iniziato questa culminato con una forte… Leggi tutto