Napoli e Provincia

Fase 2: Ischia prova a ripartire, in aumento gli arrivi

Condivid

Anche l’isola di Ischia prova a ripartire: da oggi diverse attivita’ hanno rialzato le serrande, soprattutto ad Ischia e Forio; in aumento anche gli arrivi dalla terraferma di passeggeri e veicoli, come confermano i numeri della Guardia Costiera che gia’ a meta’ giornata segnavano lo stesso valore di tutte le corse in arrivo lunedi’ scorso. Sono, infatti, incrementati anche i collegamenti marittimi, con navi ed aliscafi, in partenza dai porti di Pozzuoli, e NAPOLI (Porta di Massa e Beverello) e che, come previsto dall’ordinanza 48 del governatore De Luca, potranno arrivare sino al 60% del quadro orari abitualmente operato in questi periodi.

Intanto la DimHotels, il piu’ grande gruppo alberghiero isolano, ha annunciato la riapertura di tutti e 8 i suoi hotel dal prossimo 1 luglio e diversi altri alberghi hanno riaperto le prenotazioni per le due settimane finali di giugno. Slittera’ di qualche giorno invece la riapertura dei ristoranti: pochi infatti quelli pronti a ripartire da giovedi’, la maggior parte conta invece di tornare attiva dagli inizi di giugno.


Articolo pubblicato da Redazione Cronaca il giorno 18 Maggio 2020 - 20:09
Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Fase 2Ischia

Ultime Notizie

Teano, rogo nell’azienda di rifiuti: diossine oltre i limiti

Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 19:34

Napoli, cadavere sulla spiaggia del “Mappatella Beach”. è giallo

Napoli –  sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 18:22

Afragola, furgone con formaggi e larve trasportati senza regole: maxi multa e sequestro

Afragola -Controlli a tappeto sull’autostrada A1, nel pieno dell’esodo estivo. La Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 17:51

Camorra, i boss del clan Moccia ancora liberi: il Riesame si aggiorna a settmbre

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha rinviato all'8 settembre l'udienza che deciderà sul ricorso… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 17:37

Ennesimo colpo del Napoli: è ufficiale Miguel Gutierrez

Napoli– È fatta! Il mercato azzurro non si ferma mai e regala un altro colpo… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 17:16

Manovra 2026, arriva la rottamazione quinquies: debiti col Fisco pagabili in 10 anni

Roma – Una nuova chance per i contribuenti alle prese con i debiti fiscali: la… Leggi tutto

19 Agosto 2025 - 16:44