Napoli e Provincia

Fase 2: domani riaprono a Pozzuoli i mercati al dettaglio

Condivid

Disposta la riapertura dei mercati al dettaglio ittico e dell’ortofrutta di via Fasano, a Pozzuoli (Napoli), a partire da domani 5 maggio. Nell’ordinanza sindacale viene disposto che l’ingresso avvenga in maniera contingentata con un numero massimo di 5 utenti per volta e con l’utilizzo di appositi varchi di ingresso e di uscita. Rimangono ancora sospese le fiere settimanali di Monterusciello e Toiano.

Nel contempo e’ stato disposto il ritorno alla piena attivita’ dei mercati Ittico, tra i primi in Campania per fatturato e dell’ortofrutta all’ingrosso, sempre con ingressi contingentati dell’utenza. Liberalizzata, per tutti i giorni della settimana e senza limitazioni di orario, l’attivita’ di bar, gelaterie, pasticcerie, pub, ristoranti, pizzerie, tavole calde e similari con la modalita’ della consegna a domicilio, anche con asporto, con l’obbligo di rispettare le ordinanze regionali vigenti, le misure precauzionali del protocollo di sicurezza sanitaria e il divieto di consumare i prodotti sul posto.


Articolo pubblicato il giorno 4 Maggio 2020 - 13:58
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

EasyJet, nuova rotta diretta settimanale da Napoli a Fuerteventura

Napoli e Fuerteventura da oggi sono più vicine. EasyJet inaugura il nuovo volo diretto settimanale… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 17:24

Centola, uccide il ladro trovato in casa e poi ne nasconde il corpo

Centola - Vinto dal rimorso ma anche dalle tante voci e testimonianze di alcuni cittadini… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 17:12

Maxi rissa davanti a un bar a Maddaloni, il Questore chiude il locale per 20 giorni

Il bar si trasforma in un campo di battaglia, e il Questore chiude tutto. È… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 16:55

Napoli, Krol promuove Noa Lang: “Talento vero, uno come Conte può farlo esplodere”

Noa Lang al Napoli? Per Ruud Krol sarebbe un colpo intelligente, ma solo se a… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 16:35

Costo della vita in aumento: cosa cambia per i residenti nel Sud Italia

  https://unsplash.com/photos/a-person-holding-a-device-YG19gb9jW0I  L'aumento del costo della vita nel Sud Italia non è più solo un… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 16:25

Assomusica, sostegno a progetto dell’Osservatorio sull’Industria e gli Eventi Musicali

Assomusica, da sempre impegnata nella valorizzazione della musica dal vivo, promuove e sostiene il progetto… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 16:15