Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Napoli

Fase 2 : a Napoli e provincia già operativi il 91% degli uffici postali

Pubblicato

in

ufficio postale


Continua la progressiva riapertura degli in Campania. In provincia di a oggi e’ stato raggiunto il 91% di operativita’ rispetto al totale degli uffici disponibili. Dopo la temporanea rimodulazione del mese di marzo, resasi necessaria dalla diffusione della pandemia legata al virus Covid-19, Poste Italiane, che ha sempre garantito il servizio anche nei comuni piu’ piccoli, ha provveduto ad aumentare gradualmente il numero degli uffici aperti gia’ a partire dallo scorso 26 marzo in coincidenza con il pagamento delle pensioni, fino ad arrivare quasi al completamento delle riaperture sia nel capoluogo campano che nei comuni della sua provincia.

Ad Avellino e Benevento, invece, gli uffici aperti sono il 99% del totale, mentre a Caserta e a Salerno si arriva al 93%. La riapertura degli uffici postali della Campania e’ stata possibile anche grazie all’adozione di misure di sicurezza quali, ad esempio, l’installazione di pannelli in plexiglass negli uffici postali con il bancone ribassato e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonche’ di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini. In provincia di Napoli sono disponibili anche 253 Atm Postamat (773 in tutta la regione).

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Pusher beccato a spacciare in via Arenaccia a Napoli

Pubblicato

in

napoli spacciatore arenaccia

. Spacciatore arrestato dalla polizia in via Arenaccia.

 

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Arenaccia un uomo in sella a uno scooter che ha consegnato un involucro ad una persona in cambio di una banconota.

I poliziotti l’hanno bloccato trovandolo in possesso di un pezzo di hashish del peso di 3 grammi circa e di 60 euro mentre, presso l’abitazione, hanno rinvenuto numerosi pezzi della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 130 grammi.
Ludovico Buonaiuto, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Continua a leggere

Le Notizie più lette