#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Maggio 2025 - 06:54
14.5 C
Napoli
Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL...
Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno...
Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno
Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio...
Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve...
Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive...
Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i...
Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”
Raspadori su punizione, Lecce piegato: il Napoli ora vede lo...
San Gennaro fa anche il terzo miracolo: il sangue si...
Napoli piange Riccardo Imperiali di Francavilla: il ricordo della Deputazione...
Castellammare, arrestato lo scippatore seriale violento
Controlli antibracconaggio tra Napoli e Caserta: sequestri e denunce dei...
Sorrento diventa ufficialmente “Città di Torquato Tasso”: un omaggio al...
Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati
Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due...
Napoli, controlli alla movida del Vomero
Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio
Casoria: nasconde armi in casa, arrestato 36enne dalla polizia
Napoli, furto ai danni di turisti: 2 denunce
Porta Nolana, evade dai domiciliari: la polizia arresta 57enne
Pagliuca carica la Juve Stabia: “Uniti verso i playoff, ma...
Arco Felice, tenta una rapina in un hotel: arrestato dalla...
Movida sotto controllo: arresti, denunce e minori armati nel cuore...
Benevento, mesi di violenze sulla ex: divieto di avvicinamento per...
Giugliano, tentato cavallo di ritorno: arrestato 40enne grazie alla trappola...
A Puolo la tappa finale di “Trekking tra le onde”:...
Gran finale per il COMICON Napoli: tra licantropi, fumetti e...
Napoli-Cagliari, l’allarme Ticketone: “Biglietti a 200 euro? Sono truffe. Diffidate...

Ercolano, Gallo(M5S): “Ragioni sfiducia da ricercare nelle denunce protocollate dal Movimento 5 Stelle”

facebook
instagram

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Punti Chiave Articolo

Ercolano, Gallo(M5S): “Ragioni sfiducia da ricercare nelle denunce protocollate dal Movimento 5 Stelle”

“ Un sindaco si giudica sulla sua capacità e non sulle storie personali, e qui di risultati per i cittadini di Ercolano se ne sono visti ben pochi. – dichiara Luigi Gallo Presidente della Commissione Cultura del Movimento 5 Stelle della Camera dei Deputati in merito alla sfiducia del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto. Se c’è un motivo per la sfiducia al sindaco si deve ricercare nelle troppe inadempienze commesse sia dal punto di vista programmatico che gestionale, il concorso dei vigili urbani con assunzioni sospette è solo uno degli ultimi eclatanti casi. Ma ci sarebbe anche altro su cui soffermarsi, dalle esternalizzazioni delle strisce blu alla gestione della ditta dei rifiuti solidi urbani.

La città di Ercolano non può continuare a subire una gestione lontana dalla vita dei cittadini. Ad Ercolano le ragioni di una sfiducia vanno ricercate nelle denunce protocollate per 5 anni dal Movimento 5 Stelle e non nei racconti dei renziani. C’è chi parla di camorra ed anticamorra come medagliette di cartone da attaccare alla giacca, se protagonisti in prima linea della lotta alla camorra ci sono vanno ricercati tra i commercianti che hanno denuncato e il consigliere Gennaro Cozzolino del M5S che ha fatto parlare le sue azioni con denunce concrete e pile di atti protocollati in questi lunghi 5 anni”- conclude Gallo.

“ Un sindaco si giudica sulla sua capacità e non sulle storie personali, e qui di risultati per i cittadini di Ercolano se ne sono visti ben pochi. – dichiara Luigi Gallo Presidente della Commissione Cultura del Movimento 5 Stelle della Camera dei Deputati in merito alla sfiducia del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto. Se c’è un motivo per la sfiducia al sindaco si deve ricercare nelle troppe inadempienze commesse sia dal punto di vista programmatico che gestionale, il concorso dei vigili urbani con assunzioni sospette è solo uno degli ultimi eclatanti casi. Ma ci sarebbe anche altro su cui soffermarsi, dalle esternalizzazioni delle strisce blu alla gestione della ditta dei rifiuti solidi urbani. La città di Ercolano non può continuare a subire una gestione lontana dalla vita dei cittadini. Ad Ercolano le ragioni di una sfiducia vanno ricercate nelle denunce protocollate per 5 anni dal Movimento 5 Stelle e non nei racconti dei renziani. C’è chi parla di camorra ed anticamorra come medagliette di cartone da attaccare alla giacca, se protagonisti in prima linea della lotta alla camorra ci sono vanno ricercati tra i commercianti che hanno denuncato e il consigliere Gennaro Cozzolino del M5S che ha fatto parlare le sue azioni con denunce concrete e pile di atti protocollati in questi lunghi 5 anni”- conclude Gallo.

Articolo pubblicato il giorno 29 Maggio 2020 - 17:41

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento