Dramma a Poderia, frazione del comune di Celle di Bulgheria in provincia di Salerno. La ventisettenne Francesca Maione ha perso la vita ieri 15 maggio a causa di una tragica fatalità nel giorno della festa patronale in onore a Santa Sofia. Dopo essere rientrata a casa la giovane era andata a fare la doccia. Un rumore proveniente dal bagno e l’improvvisa interruzione dell’energia elettrica ha allarmato il fratello di Francesca che ha allertato immediatamente il padre che si trovava in giardino.
La ragazza è stata ritrovata riversa a terra priva di sensi. Immediatamente sono stati allertati i soccorso con gli operatori del 118 che hanno tentato invano di rianimare la ventisettenne. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Il corpo di Francesca Maione è stato successivamente trasportato all‘ospedale Immacolata di Sapri dove questa mattina sarà effettuato l’esame esterno da parte del medico legale.
Probabile che a provocare la morte della giovane sia stata una scarica elettrica determinata dall’improvviso guasto dello scaldabagno. La giovane, che avrebbe festeggiato 28 anni a luglio, in estate lavorava come stagionale a Palinuro.
Incredula la comunità di Poderia che in queste ore si è stretta intorno ai genitori. Numerosi anche i messaggi di cordoglio sulle pagine social di Francesca Maione.
Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente delle stelle, con il consiglio astrologico della… Leggi tutto
Tra bandiere azzurre che cominciano a sventolare e la città che già sogna il tricolore,… Leggi tutto
La città comincia a scaldare i motori, e non solo in senso figurato. In caso… Leggi tutto
Una neonata è morta pochi istanti dopo il parto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore.… Leggi tutto
La Questura di Napoli intensifica la lotta a droga e armi con servizi straordinari che,… Leggi tutto
Aversa - Sette mesi dopo la violenta aggressione ai danni di una dottoressa del Pronto… Leggi tutto