Caivano. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Adige a Caivano presso l’abitazione di un uomo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
All’arrivo degli agenti l’uomo è uscito dall’appartamento della madre in cui si trovava, situato nello stesso stabile; qui i poliziotti hanno visto la donna lanciare dal balcone una busta risultata contenere 25 involucri contenenti cocaina del peso complessivo di circa 38 grammi.
Giuseppe Palmieri, di 33 anni, e T.P., 48enne, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e l’uomo anche per evasione.
Roghi tossici tra Afragola e Caivano
Roghi tossici, Borrelli (Europa Verde): “Tante segnalazioni tra Afragola e Caivano. Gli avvelenatori continuano indisturbati nella loro attività criminale, potenziare controlli sul territorio e inasprire le pene” “Numerose segnalazioni provenienti dall’area compresa tra i comuni di Afragola e Caivano testimoniano purtroppo la continua attività degli avvelenatori dell’aria che, indisturbati, bruciano rifiuti provenienti per lo più…
‘Sento la tua mancanza fino in fondo all’anima’ la commovente dedica di Ciro a Paola
Una lunga dichiarazione d'amore su Facebook e la posa di una lapide di marmo sul luogo dell'incidente. A un mese dalla morte di Maria Paola Gaglione, la 18 enne di Caivano caduta dallo scooter mentre era in fuga con il suo compagno transgender, Ciro Migliore ricorda cosi' la sua Paola. Per la morte della…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti