Dalla mattina del 15 aprile, come comunicato dal presidente di EAV Umberto De Gregorio, sono entrati in servizio sulle linee ferroviarie della Circumvesuviana 3 treni revampizzati, completamente ristrutturati, da sembrare nuovi, dotati di tutti i comfort.
Entro il prossimo giugno saranno introdotti altri 3 treni revampizzati ed altri 21 saranno gradualmente messi in servizio entro marzo 2021.
“Siamo contenti di questo lavoro di EAV. In una regione che si rispetti il trasporto pubblico deve essere di prim’ordine, per cui ci aspettiamo continui e costanti miglioramenti in questo settore. L’efficienza del trasporto pubblico giova al turismo e offre un’alternativa a chi deve recarsi a lavoro, a scuola e all’università, in questo modo si riduce anche l’impatto ambientale e si migliorerà certamente la situazione dei parcheggi selvaggi, una delle piaghe del nostro territorio. Adesso dobbiamo tutti evitare che i vagoni vengano nuovamente vandalizzati.“- ha spiegato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto