Cronache della Campania Logo
Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio Umberto Pesacane, 50enne di Boscoreale già noto alle ffoo per associazione per delinquere di stampo mafioso e associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, arrestato dai carabinieri della sezione operativa e del radiomobile di Torre Annunziata. Durante i controlli per il rispetto delle norme anti contagio, è stato individuato in Via del Principio a bordo di un’autovettura.
Il 50enne nascondeva 1,19 grammi di eroina e 2 flaconi di metadone da 100 ml e a casa – dove la perquisizione è stata estesa – anche una terza boccetta della stessa sostanza. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di udienza di convalida che si terrà telematicamente presso gli uffici della Compagnia di Castellammare di Stabia, in collegamento con il Tribunale di Torre Annunziata.
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto
Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto