torna tommaso paradiso con ‘ma lo vuoi capire?’

Tommaso Paradiso torna con un nuovo singolo pubblicato dalla Island Record. Dal titolo “Ma lo vuoi capire?”, il brano è scritto dallo stesso Paradiso con Dario Faini (Dardust) anche produttore ed esce il 17 aprile. Racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.
“Ma lo vuoi capire?” è il terzo singolo della carriera solista di Tommaso Paradiso, dopo l’addio ai Thegiornalisti.
Prima erano usciti “I nostri anni” e “Non avere paura”, brano apripista del nuovo progetto del cantautore. Dal 6 aprile è disponibile in digitale un’inedita versione acustica di “Non avere paura”, che inaugura il progetto musicale “ISLAND PRESENTS”, nato da Island Records per regalare nuovi brani al pubblico in questo particolare periodo.

LEGGI ANCHE  Il sindaco di Aversa vieta le piazze della movida

“Sono fondamentalmente un ottimista e per quanto possa soffrire, nelle canzoni non mi piango addosso”. “L’ho scritto di getto con Dardust – racconta a La Repubblica il cantautore romano – è una melodia molto italiana e rappresenta molto bene il disco che sto pian piano costruendo, un misto di realtà fatto di chitarre acustiche e batteria, e di sogno, con l’elettronica e i sintetizzatori”.

PUBBLICITA'


Di Regina Ada Scarico

Altro Musica



Ti potrebbe interessare..