I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 28enne di origini nigeriane già noto alle forze dell’ordine. A bordo di un’auto di grossa cilindrata insieme ad un complice ha incrociato una pattuglia lungo via Marconi. Sperando di riuscire a confondere le idee ai militari ha abbandonato l’auto ed è scappato a piedi, permettendo al complice di fuggire. Bloccato dopo un breve inseguimento, il 28enne è stato perquisito e trovato in possesso di 200 grammi di marijuana suddivisi in 21 dosi. Nelle sue tasche anche 462 euro in contante ritenuto provento illecito. E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio. Continuano le indagini per identificare e rintracciare il complice.
Arrestato il principe Andrea: «Passò documenti riservati a Epstein»
Il blitz nella tenuta reale. Sei auto della polizia, senza contrassegni, hanno fatto irruzione nella Wood Farm all'alba. Erano le otto di giovedì 19 febbraio quando otto uomini in borghese, ma con l'aria di agenti specializzati, hanno bussato alla porta dell'ex residenza del principe Filippo. Lì, recluso in un isolamento forzato da mesi, viveva Andrea,…
Napoli, mamma Patrizia: «Finché Domenico respira non muore la speranza»
La speranza di una madre sfida i protocolli medici e la fredda realtà delle diagnosi. Patrizia Mercolino, madre del piccolo Domenico — il bambino ricoverato all’ospedale Monaldi di Napoli dopo che gli è stato trapiantato un cuore non utilizzabile — ha rotto il silenzio dopo la decisione shock dell’equipe dei massimi esperti italiani. Il "no"…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti