Un uomo di 74 anni che viveva da solo e’ morto in un incendio divampato, nella serata di ieri, nella sua abitazione a Castiglione del Genovesi, nel Salernitano. Secondo quanto ricostruito finora, il decesso dell’anziano sarebbe dovuto all’inalazione dei fumi generati dal rogo. Ad allertare i soccorsi, alcuni vicini che hanno visto il fumo fuoriuscire dalle finestre. “Siamo rimasti tutti sbigottiti. Siamo un piccolo comune di 1.400 abitanti e ci conosciamo tutti. Questi eventi sconvolgono per la persona morta, una persona cara, conosciuta e stimata”, sottolinea all’AGI il sindaco Generoso Matteo Bottigliero. Sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Accertamenti affidati ai vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme, e ai carabinieri per stabilire la causa.
Rogo in abitazione nel Salernitano, muore anziano
Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana
Il terremoto giudiziario che lo scorso ottobre aveva travolto i vertici di Sogei non era che la punta dell’iceberg.
Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne
Assoluzioni con formula piena e prescrizioni per gli ex consiglieri regionali imputati per l’utilizzo dei fondi ai gruppi consiliari tra il 2010 e il 2012
Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare
La Polizia Municipale scopre modifiche strutturali, un bagno abusivo e un nuovo ambiente ancora in costruzione. Nessuna pratica edilizia presentata
Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano
Operazione interforze nel quartiere a nord della città: sequestrati oltre 270 chili di prodotti ittici irregolari. Denunce e sanzioni per abusi e carenze igienico-sanitarie mentre cresce l’allerta sanitaria in tutta la Campania.
Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni
Due studenti di 15 anni sono stati trovati con un coltello in un istituto scolastico di Scampia, Napoli.
Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare
Da mesi viveva in un casolare isolato, cercando di passare inosservato e ricominciare una nuova vita lontano da tutto.
Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento
Napoli – Un viaggio nella memoria musicale e sentimentale della città, capace di attraversare epoche e generazioni senza perdere intensità.









Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti