La Fondazione Giuseppe Valentino ha annunciato che la quarantunesima edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo si terrà regolarmente ed è stata programmata per l’11 e 12 settembre prossimo. Nell’era della pandemia l’edizione 2020 del Premio Ischia avrà come focus la sanità, l’economia ed il turismo e come di consueto vedrà la partecipazione di giornalisti, economisti ed esponenti del mondo istituzionale e sara’ organizzata secondo le normative in tema di prevenzione del coronavirus.
“In un momento così difficile abbiamo ritenuto giusto guardare con fiducia al futuro” affermano Benedetto ed Elio Valentino, organizzatori dell’evento, “la pandemia ha sconvolto il nostro mondo ma ha pure ribadito il ruolo fondamentale dell’informazione e certo non vogliamo darla vinta al virus. L’isola d’Ischia tornera’ ad essere per due giorni la capitale internazionale del giornalismo, della cultura, delle news, un segnale forte anche per l’intero settore turistico”.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto