

Aveva tentato di non pagare la spesa per sfamare la sua famiglia. La guardia giurata libero dal servizio gliela paga, mentre il direttore del market non sporge querela. Umanità e buon senso ai tempi del Coronavirus. E’ stato davvero un bel gesto quello compiuto sabato scorso dal Presidente dell’ associazione nazionale guardie particolari giurate Giuseppe Alviti e guardia giurata al momento dei fatti fuori servizio e dal direttore del Conad di via Nuova Poggioreale che si sono trovati di fronte a un padre che aveva tentato di rubare la spesa per sfamare la sua famiglia.
Il bel gesto. Da un lato il direttore del punto vendita ha rinunciato a sporgere querela, mentre dall’altro il vigilantes accertatori che l’uomo che avendo perso la casa e il lavoro tempo fa non aveva il denaro per acquistare ciò che aveva preso, ha messo mano al portafoglio e ha pagato la spesa di tasca sua. L’uomo è stato quindi segnalato ai Servizi sociali per fargli fornire l’assistenza necessaria.
Porta Juve ancora incerta: Dibu Martinez rallentato, Vicario avanza. Como rialza l’offerta per Kean; Lucumí… Leggi tutto
Martorelli elogia il mercato della Fiorentina: rosa rinforzata, possibili altri innesti e ipotesi di nuovi… Leggi tutto
Indiscrezioni parlano di visite mediche e firma di Thomas Berenbruch con l'Avellino fissate per martedì;… Leggi tutto
Alvini dopo il 4-1 in Coppa Italia: "Passaggio del turno meritato" e conferma di non… Leggi tutto
È polemica a Boscoreale per i funerali di Franchino Pesacane, 71 anni, considerato dagli inquirenti… Leggi tutto
La lunga scia di sangue sulle strade di Napoli e provincia si allunga con il… Leggi tutto