Nuovo contagio a S. Maria C. V., donna in gravi condizioni

Santa Maria Capua Vetere. Nuovo caso positivo di Coronavirus nella città del Foro confermato dal sindaco Mirra. Si tratta di una donna di 86 anni, la madre di un 64enne già contagiato e ricoverato al centro Covid di Maddaloni.
Anche la donna è ricoverata presso l’ospedale di Caserta, ma purtroppo le sue condizioni sono state giudicate gravi.

“Siamo preoccupati perchè non ci arrivano notizie incoraggianti, seguiamo queste vicende con attenzione perchè sappiamo che questo virus è pericoloso. Quelli attualmente positivi a Santa Maria Capua Vetere sono 10 di cui 4 in ospedale” afferma il primo cittadino.

Condivid
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Paestum, tra templi e campi: i friarielli in padella nel paesaggio della Piana del Sele

Nella luce di Paestum, i friarielli in padella raccontano una Campania rurale fatta di orti,… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 19:30

Colpito da un albero e poi precipita in un burrone: grave 60enne nel Salernitano

Salerno - Momenti di paura nei boschi di Laviano, nell’Alta Valle del Sele, dove un… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 19:29

I genitori di Chiara Poggi: La giustizia ci ha dato Stasi colpevole, se cambia ne prenderemo atto

Milano - Una lunga intervista senza filtri quella di Rita e Giuseppe Poggi, genitori di… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 19:25

Napoli, pusher beccato mentre spaccia in piazza De Nicola

Napoli - Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 45enne, già noto… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 18:54

Napoli, strappa il cellulare a un passante al corso Umberto: catturato dai Falchi

Napoli - Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 53enne, già… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 18:44

Concorso pubblico al Comune di Parete per 1 Funzionario Coordinatore Pedagogico prima infanzia: candidatura aperta su InPA

Il Comune di Parete indice un concorso pubblico per 1 posto di Funzionario Coordinatore Pedagogico… Leggi tutto

4 Ottobre 2026 - 18:39