Mugnano. A Pasqua chiuse anche edicole e distributori di benzina: ordinanza restrittiva del sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro che ha disposto l’ulteriore chiusura per Pasqua e Lunedì in Albis. Rimarranno aperte solo le farmacie. A spiegare il motivo di questa decisione è lo stesso Sarnataro: “Una decisione presa di comune accordo con la Task Force per l’emergenza e dovuta al serio rischio di spostamenti, con la scusa della spesa, per recarsi da amici e parenti per festeggiare. L’obiettivo – prosegue la nota – è quello di contenere il rischio di contagio, anche alla luce dell’aumento del numero dei positivi sul nostro territorio. Mi auguro che i cittadini mostrino senso di responsabilità e cura della propria salute, restando a casa”.
Articoli correlati
3 caricatiMugnano, il sorvegliato speciale tradito dal fiuto dei cani: in casa nascondeva 14 chili di droga
Mugnano di Napoli– Un deposito di stupefacenti nascosto tra le mura domestiche, pronto a rifornire le piazze di spaccio dell’area a nord di Napoli.
È quanto hanno scoperto i Carabinieri della sezione operativa di Marano che, grazie al fiuto infallibile delle unità cinofile, hanno assestato un duro colpo al traffico di droga locale arrestando Stefano Foria, 48enne di Mugnano già noto alle forze dell’ordine.
Villaricca piange Rocco D’Alterio. Caccia all’auto pirata, ipotesi gara di velocità o lite
Mugnano – L’incidente all’alba sulla Circumvallazione esterna tra Mugnano e Melito È un risveglio drammatico per la comunità di Villaricca, che piange la prematura scomparsa di Rocco D’Alterio, 36 anni, vittima di un violento incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba.
Lo schianto si è verificato lungo la circumvallazione esterna, nel tratto “maledetto” al confine tra i comuni di Mugnano e Melito, nei pressi di un noto distributore di benzina.
Mugnano, a 11 anni vende libri e disegni per regalo di Natale alla sorellina
Mugnano di Napoli – In un gesto di innocente responsabilità, Alessio, 11 anni, ha venduto libri e disegni per comprare un regalo di Natale alla sorellina, attirando l'attenzione dei Carabinieri che, dopo averlo trovato da solo, hanno vissuto un momento di commozione e solidarietà, trasformando una.
Mugnano di Napoli – Una mattina qualunque, in prossimità delle festività natalizie, si è trasformata in una storia di ordinaria umanità capace di andare oltre la cronaca.
Protagonista è Alessio, 11 anni, che davanti a un negozio di giocattoli del centro ha iniziato a vendere alcuni libri scolastici e disegni realizzati da lui stesso. Un gesto semplice, quasi silenzioso, nato da un obiettivo chiaro: comprare un regalo di Natale alla sorellina di tre anni.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti