Protagonisti due ragazzi, di 22 anni, residenti nella cittadina della piana del Sele: un benzinaio ed un volontario del 118 che, alla vista dei carabinieri, mentre si trovavano in un’auto nei pressi delle palazzine dove è situato il supermercato della Lidl, hanno pensato di fuggire ed iniziare una fuga con inseguimento da parte dei militari.
Una corsa pazza, a fari spenti incuranti di stop e limiti di velocità, che avrebbe potuto avere anche conseguenze più gravi e che ha allarmato la compagnia dei carabinieri di Battipaglia tanto da arrivare a chiedere rinforzi dai comuni vicini. Alla fine militari sono riusciti a bloccarli. A bordo dell’auto è stato ritrovato un manganello di produzione artigianale ma nessuna sostanza stupefacente.
I due non hanno dato motivazioni relative alla decisione di fuggire. Dopo aver trascorso la notte in caserma, il giudice ha convalidato la scelta di obbligare alla firma l’autista dell’auto e rilasciare l’altro.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto