Un operaio di 38 anni è morto schiacciato da una trave in Contrada Torreamando, nel territorio di Ariano Irpino. L'uomo è deceduto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la trave si sarebbe staccata dal mezzo che la stava posizionando su un ponte, oggetto di lavori di manutenzione. Ulteriori indagini sono in corso per verificare eventuali responsabilità.
Aveva ripreso a lavorare da pochi giorni, ed è morto nel cantiere appena riaperto. Un operaio 38enne di Ariano Irpino è rimasto schiacciato da una trave di ferro molto pesante che l'uomo, assieme ad altri colleghi, stava scaricando da un tir. Il fatto è accaduto questa mattina nel cantiere per il rifacimento del viadotto Manna in contrada Torreamando, ad Ariano Irpino. I colleghi hanno cercato di prestare i primi soccorsi, ma hanno dovuto chiedere l'intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino che hanno liberato l'operaio dal peso della trave. I sanitari del 118 intervenuti hanno cercato di rianimare sul posto l'operaio ma era ormai troppo tardi. Sul posto anche i carabinieri della compagni di Ariano Irpino che hanno avviato le indagini per accertare eventuali responsabilità. La salma dell'operaio è stata trasferita all'ospedale Frangipane in attesa delle decisioni della procura di Benevento.
Anas rende nota la ricostruzione della Direzione lavori del cantiere rispetto l'incidente sul lavoro che questa mattina è accaduto durante i lavori di manutenzione al viadotto La Manna, sulla strada statale 90 dir "Delle Puglie", nel comune di Ariano Irpino, in provincia di Avellino.Potrebbe interessarti
Castellammare, l'ombra del clan D'Alessandro sulla politica: indagati figlio e nipote del consigliere
Tragedia di San Paolo Belsito, la madre. "Mio figlio deve pagare"
La bomba a Report e la pista oscura: "Così la camorra ha tentato di zittirci"
Femminicidio a Piscinola, la Procura apre un’inchiesta per omicidio: Nunzia è stata colpita alla testa






































































