Higuain: “Via da Napoli per De Laurentiis, la Juve mi ha cacciato”

Condivid

Gonzalo Higuain duro con Napoli e Juventus in una intervista a Marca. “Quando lasciai Madrid piansi, così come quando andai via da Napoli – ha detto – Ma, con De Laurentiis, non c’erano affinità di pensiero.Mi ha convinto a prendere la mia decisione, non volevo più stare un minuto con lui”.

L’attaccante della Juventus, 32 anni, ex punta di Real Madrid, Napoli, Chelsea e Milan, cne ha anche per il suo attuale club. “Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo – spiega il bomber argentino – hanno voluto fare un salto di qualità e mi dissero che mi stavano trovando una nuova sistemazione.Non mi hanno chiesto di andarmene, mi hanno cacciato”.

Il ‘Pipita’ andò al Milan, dove visse una metà stagione opaca, così la restante al Chelsea, prima di tornare alla Juventus.Higuain rivela anche che, dopo l’errore nella finale del Mondiale 2014 contro la Germania, “ero sul punto di smettere di giocare a calcio, ma mia madre mi disse che avrei dovuto continuare.

Fosse dipeso da me, avrei mollato.Amo il calcio – conclude Higuain – ma di piu’ mia madre”.


Articolo pubblicato il giorno 26 Aprile 2020 - 16:49

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Serie A

Ultime Notizie

Back Star’s – La magia del cinema in musica dal cuore del Sannio

In un'esplosione di note e nostalgia, un visionario pianista locale ha dato vita a un… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 17:07

Amalfi, entra nel vivo la 70ª Regata delle Antiche Repubbliche Marinare

Con l’inaugurazione della mostra dedicata ai manifesti storici e la presentazione dei nuovi costumi del… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 16:52

Indian Napoli, uscito il noir dello scrittore e sceneggiatore Al Gallo che racconta il volto più feroce di Napoli

In un mondo dove la Napoli turistica luccica di sole e pizza, un nuovo libro… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 16:42

Il principe Alberto di Monaco in visita al parco archeologico di Pompei

Affreschi maestosi, architetture intatte e cantieri di restauro in piena attività: Pompei continua a stupire… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 16:35

Osimhen saluta il Galatasaray e avvisa Napoli: “Futuro? A fine stagione deciderò”

Victor Osimhen rompe il silenzio e, nel giorno della vittoria in Coppa di Turchia con… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 16:28

Oltre 5000 pazienti europei ogni mese scelgono l’Albania per le cure mediche: il ruolo dell’Albanian Health Agency

Tirana, 13 maggio 2025 – L’Albania si conferma una delle destinazioni sanitarie emergenti in Europa.… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 16:21