Cronache della Campania Logo
Vincenzo Catapano, risultato positivo al Covid-19 lo scorso 30 marzo. A darne notizia è lo stesso Catapano, spiegando di aver ricevuto ieri il risultato dei due tamponi, entrambi negativi.
“La felicità che pervade il mio cuore è infinita, riabbracciare i miei figli, mia moglie e i miei affetti è un’emozione senza fine”. Catapano ringrazia “il vicesindaco, gli assessori e i consiglieri comunali che hanno continuato ad amministrare la nostra città, con competenza, dedizione e amore. Non ci siamo mai fermati, non abbiamo esitato neppure un istante neanche quando siamo stati costretti a stare in quarantena”.
Catapano, primo amministratore della Campania ad aderire alla Lega, si rivolge poi alla cittadinanza: “Soffriremo ancora, ci attendono giorni ancora difficili. Ma, cari sangiuseppesi, vi assicuro che tutto finirà e non lesinerò alcuna energia, sempre in prima linea, fin quando questa assurda e difficile storia non sarà che un lontano ricordo”.
Arzano - Misterioso incendio nella notte ai danni di una autorimessa di auto che si… Leggi tutto
Scatta un nuovo allarme alimentare: il Ministero della Salute ha diffuso un richiamo precauzionale che… Leggi tutto
Una vicenda di violenza, degrado e disperazione si è consumata a Maddaloni, dove i carabinieri… Leggi tutto
Un delitto maturato all’improvviso, per una banale discussione degenerata in violenza, e consumato nel cuore… Leggi tutto
Ecco le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, mercoledì 3 settembre 2025.… Leggi tutto
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto