Coronavirus

Coronavirus: guarito il sindaco di San Giuseppe Vesuviano

Condivid

Vincenzo Catapano, risultato positivo al Covid-19 lo scorso 30 marzo. A darne notizia è lo stesso Catapano, spiegando di aver ricevuto ieri il risultato dei due tamponi, entrambi negativi.

“La felicità che pervade il mio cuore è infinita, riabbracciare i miei figli, mia moglie e i miei affetti è un’emozione senza fine”. Catapano ringrazia “il vicesindaco, gli assessori e i consiglieri comunali che hanno continuato ad amministrare la nostra città, con competenza, dedizione e amore. Non ci siamo mai fermati, non abbiamo esitato neppure un istante neanche quando siamo stati costretti a stare in quarantena”.

Catapano, primo amministratore della Campania ad aderire alla Lega, si rivolge poi alla cittadinanza: “Soffriremo ancora, ci attendono giorni ancora difficili. Ma, cari sangiuseppesi, vi assicuro che tutto finirà e non lesinerò alcuna energia, sempre in prima linea, fin quando questa assurda e difficile storia non sarà che un lontano ricordo”.


Articolo pubblicato il giorno 11 Aprile 2020 - 19:35

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Sindaco

Ultime Notizie

Serie A, l’ad De Siervo: “Ultime due giornate di campionato saranno in contemporanea per garantire equità”

Massima equità e spettacolo garantito: la Serie A si prepara a vivere le ultime due… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 16:12

Corsa scudetto, Tardelli: “Napoli sempre favorito, ma bisognerà vedere se il pari con il Genoa ha lasciato scorie…”

Lo scudetto è una questione mentale. A sostenerlo è Marco Tardelli, ex colonna di Juventus,… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 16:05

Corsa scudetto, Altobelli: “Napoli padrone del proprio destino, l’Inter può solo sperare”

A due giornate dalla fine, lo scudetto non ha ancora un padrone. Una situazione che,… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 15:54

Napoli, il pari con il Genoa non spaventa i tifosi: “Keep calm and trust… McFratm”

Il sole splende pieno su Napoli, limpido e caldo, come nei giorni di festa. E… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 15:47

Campi Flegrei, nuova scossa di magnitudo 2.0

Un nuovo sisma di magnitudo 2.0 è stato registrato oggi, alle 14:38, nell’area dei Campi… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 15:24

Napoli, traffico illecito di pony dall’Abruzzo: 3 denunciati

Napoli - Un'indagine condotta dai militari del Nucleo Carabinieri CITES di Napoli, in collaborazione con… Leggi tutto

12 Maggio 2025 - 15:08