Coronavirus

Coronavirus, altri cinque contagiati a Torre del Greco

Condivid

Cinque nuovi casi di tamponi positivi ma anche cinque affetti da Covid-19 risultati negativi a due test consecutivi. E’ il bilancio dell’ultimo aggiornamento del Centro operativo comunale in seduta permanente a Torre del Greco. Il dato è contenuto in una nota diramata dall’ufficio stampa del sindaco Giovanni Palomba e si riferisce all’ultimo aggiornamento ricevuto dall’Asl Napoli 3 Sud. Risultano dunque 49 i soggetti attualmente positivi, 17 dei quali ospedalizzati mentre i restanti 32 sono in isolamento domiciliare.

”Dobbiamo continuare a restare a casa – ribadisce il primo cittadino – I dati ci dimostrano che siamo ancora in una fase attiva dell’emergenza epidemiologica per cui e’ necessario rispettare le misure restrittive imposte dall’autorità governativa. Il dato nazionale, da qualche giorno confortante, non ci autorizza a calare l’attenzione in un momento delicato e serio. Restare a casa è oggi un’espressione di rispetto per noi stessi e per l’intera collettività alla quale apparteniamo”.


REDAZIONE
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione