Coronavirus

Avellino, guarito dal coronavirus operatore del 118. Applausi in corsia

Condivid

Avellino. Ancora una buona notizia da Avellino dall’ospedale San Giuseppe Moscati: è guarito dal Coronavirus il quarto operatore del 118 rimasto infettato. Sta lasciando la Città Ospedaliera per tornare a casa il 51enne del capoluogo ricoverato dal 23 marzo scorso. L’uomo è stato dimesso dall’Unità Operativa di Medicina Interna. Una buona notizia che va ad aggiungersi alle altre dimissioni dei colleghi. La gestione in sicurezza del sistema dei soccorsi ha rappresentato il rischio maggiore per i contagi a raffica ad Avellino e in provincia nella prima fase dell’emergenza Covid. Oggi le dimissioni del 51enne nel reparto di Medicina Interna sono state salutate col consueto e lungo applauso di pazienti e sanitari che hanno voluto così omaggiare l’ennesima persona gaurita dal Covid al Moscati.

 


Articolo pubblicato il giorno 16 Aprile 2020 - 12:42
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sabato 17 maggio aperture serali a Palazzo Reale e Villa Pignatelli

Preparatevi per un'apertura serale che promette di trasformare i musei in un paradiso notturno per… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 17:42

Nero il film di Giovanni Esposito da oggi 15 maggio al cinema : un film che ti fa emozionare e riflettere

Questa sera arriva al cinema il tanto atteso esordio da regista e protagonista di Giovanni… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 17:33

Primavera dell’Arte al Parco di Ercolano: si apre con la Notte Europea dei Musei e un ricco calendario di esperienze culturali

Il Parco Archeologico di Ercolano sta vivendo un'autentica impennata di interesse, con un bel +3%… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 17:30

Napoli, ennesima aggressione a dipendente ANM sulla Linea 1

Napoli- La Federazione Regionale della Federazione Italiana Sindacale Italiana (F.I.S.I.) ha reso pubblica una ferma… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 17:24

Back Star’s – La magia del cinema in musica dal cuore del Sannio

In un'esplosione di note e nostalgia, un visionario pianista locale ha dato vita a un… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 17:07

Amalfi, entra nel vivo la 70ª Regata delle Antiche Repubbliche Marinare

Con l’inaugurazione della mostra dedicata ai manifesti storici e la presentazione dei nuovi costumi del… Leggi tutto

15 Maggio 2025 - 16:52