Flash News

Va a rubare negli scavi di Pompei e poi se ne torna a casa: riconosciuto dalle immagini e arrestato

Condivid

Ha forzato la recinzione, si è introdotto nel parco archeologico degli scavi di Pompei, ha rubato alcuni frammenti di vasi antichi ed è fuggito. I carabinieri della locale stazione, allertati da personale di vigilanza, hanno visionato le immagini di videosorveglianza e riconosciuto l’autore del furto: M.J., 25enne del posto già noto alle forze dell’ordine Dopo il furto – hanno ricostruito i militari – l’uomo è tornato nella sua abitazione ed è lì che sono stati recuperati i reperti poco prima trafugati.

Arrestato per furto aggravato, il 25enne è stato sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio. I frammenti rubati sono stati restituiti alla direzione del parco archeologico.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione