Categorie: Ultime Notizie

Torre Annunziata si unisce al dolore per la perdita di Joe Amoruso. Il cordoglio del sindaco

Condivid

Torre Annunziata si unisce al dolore che ha colpito il mondo della musica, la famiglia e gli amici per la scomparsa di Joe Amoruso, tastierista e pianista del gruppo di Pino Daniele morto ieri all’età di  60 anni all’Ospedale del Mare di Napoli.

Joe Amoruso era particolaermente legato alla città oplontina e in una nota del sindaco Vincenzo Ascione si legge: “Joe Amoruso è stato uno dei fondatori dell’associazione ‘Amici di Elia Rosa’, il sassofonista torrese morto nel 2004 all’età di 49 anni, con il quale Joe ha condiviso gran parte del suo percorso professionale. L’amministrazione comunale e l’intera cittadinanza – conclude Ascione – ricorderanno sempre con affetto il grande musicista. Ai familiari vanno le più sentite condoglianze per la perdita del caro Joe”.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico