Un termometro a infrarossi è stato distribuito dalla direzione strategica della Asl Napoli 1 a tutti i responsabili delle Medicine di urgenza e a tutti i responsabili della vigilanza e alle guardie particolari giurate dei presidi ospedalieri della Asl Napoli 1. Il termometro a infrarossi, rilevatore della temperatura corporea, dovrà essere utilizzato per il monitoraggio all’ingresso dei sospetti casi Covid-19. Il personale della vigilanza dovrà rilevare inoltre la temperatura a tutti i visitatori i quali, se raffreddati, se affetti da tosse e se riscontrati positivi al rialzo della temperatura, non dovranno assolutamente accedere alla struttura a salvaguardia dei degenti e del personale tutto.Ogni responsabile del pronto soccorso dovrà utilizzare il sistema di rilevazione della temperatura prima che ciascun paziente accede al pronto soccorso. I pazienti con rialzo febbrile dovranno essere posizionati nella tenda per l’anamnesi e sottoposto a ulteriori accertamenti del caso. Il responsabile del pronto soccorso e il responsabile della vigilanza sono assegnatari dello strumento con la relativa responsabilità di custodia e di utilizzo.
Le guardie giurate agli ospedali misureranno la febbre e parametri a chi si reca in loco.Il Personale delle guardie particolari giurate della Security Service, azienda primaria in Italia, è pronta ad ogni evenienza e dettame del D.m 154 / 09 chiaramente avendo cura quanto prescritto dal dlgs 81/08 di essere forniti di maschere ffp3 tute salubri e occhialini. “Le guardie particolari giurate sono da sempre una risorsa per la collettività- afferma Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate -ed ora più che mai richiediamo lo status giuridico come le forze dell’ordine almeno in servizio”.
New York – La FIFA prova a rispondere alle crescenti proteste sui ritmi insostenibili imposti… Leggi tutto
Salerno– Grave incidente nel primo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, nel tratto compreso tra gli… Leggi tutto
Pozzuoli – Un episodio di estrema crudeltà ha sconvolto il Rione Toiano di Pozzuoli, dove… Leggi tutto
Londra– Il nome di Jannik Sinner risuona nella storia del tennis. L'azzurro, attuale numero uno… Leggi tutto
Caivano – Un bambino di 4 anni è stato ricoverato e sottoposto a un intervento… Leggi tutto
Pompei - In tutto il mondo cattolico, il beato Bartolo Longo (1841-1926) é conosciuto per… Leggi tutto