Il metodo era sempre lo stesso: aprivano l’auto, rigorosamente una Bmw, smontavano l’intera plancia e si davano alla fuga con il dispositivo multimediale. Tutto in appena 120 secondi. Due cittadini moldavi, B.V e D.V., entrambi ventenni, incensurati, sono stati arrestati a Torino dalla polizia. Trovati nel corso delle successivi perquisizioni 8 volanti con annessi dispositivi elettronici per un valore complessivo superiore ai 60mila euro. Gli investigatori del commissariato San Secondo si erano messi da settimane sulle trecce dei due moldavi, in seguito alle numerose denunce presentate da proprietari di Bmw.
Tutte riguardavano la stessa cosa: il furto dell’intera apparecchiatura elettronica. L’indagine ha portato a individuare l’auto utilizzata per commettere i reati, una Megane Cabrio vecchio modello, modificata per nascondere la refurtiva nell’alloggiamento della capotte. Pedinamenti e appostamenti hanno poi permesso di individuare i due uomini. La refurtiva veniva rivenduta nell’Est Europa. Sono in corso ulteriori indagini per verificare quanti altri furti i due abbiano compiuto.
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto