Un dramma che accomuna tutti e allo stesso modo. Una sciagura pesantissima. Chi è costretto a pagare gli affitti, spese in centro dove sono salatissimi, si vedrà costretto anche a rinunciare questa volta a tele spesa, sperando nella comprensione e nel buon senso dei proprietari di immobili. In parole semplici mai come in questo momento serve l’aiuto reciproco da parte di tutti.
Se non ci sono risorse per pagare un affitto, non facciamolo pesare su chi vive questo doppio dramma. Per qualche mese si può anche sospendere. Non si muore solo di coronavirus, ma anche di pensieri che prima o poi finiscono per arrecare danni psicologici gravi a chi si trova in questa condizione tristissima, impotente.
“Vogliamo riaprire e per questo chiediamo aiuto. Non è stata colpa nostra.” L’appello parte da Irpiniacom e Confcommercio imprese per l’Italia della Provincia di Avellino ad Ariano Irpino.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati CaCarrefourLa catena ha annunciato il ritiro di quattro prodotti,… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto